Soggetti, registri, documenti, DPIA, segnalazioni

tumblr_paod15pnBF1wyfhvfo1_1280

Dal 25 maggio 2018, il GDPR è operativo anche se, di fatto, manca un passaggio tecnico del governo per il suo recepimento che slitta al 21 agosto 2018.

Trattandosi di un “regolamento” non necessita infatti di una normativa nazionale per essere recepito anche se, in alcuni settori, il legislatore può adeguarlo alle leggi statali in vigore nel paese membro dell’Unione Europea in cui va applicato.

Fast Security, nell’ottica di mettere in “sicurezza” i propri clienti anche su questo adempimento, si è  dotata di uno strumento software in cloud in grado di rendere sempre disponibili tutti i documenti previsti dal GDPR in caso di ispezione degli organi di controllo.

Ricordiamo che le sanzioni previste sono piuttosto elevate e molte realtà aziendali potrebbero trovarsi in seria difficoltà in caso di inadempienze.
Richiedi sempre un preventivo gratuito attraverso il nostro pulsante in alto a destra del nostro sito www.fast-privacy.com

Sarai contattato per un colloquio conoscitivo, assolutamente GRATUITO, dove i nostri consulenti ti informeranno e ti faranno “toccare con mano” questo particolare software.

Condividi:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp